Articoli e News

Volpino Pomerania Pedigree Enci (tel. 3662615631)

  • Lug 27, 2022

Disponibile maschietto Pomerania razza dello Spitz Tedesco Nano nato l’11/5 linee Americane e Russe costo compreso di pedigree, microchip, protocollo Sanitario, Contratto Legale depositato 2000 euro

I NOSTRI POM’S

  • Apr 7, 2021

Sabrina dei Leoni

Grazie per sempre GRAZIE!!

  • Ago 29, 2014

Si dico GRAZIE a Voi tutti già venuti da me, per prendere o prenotare il Vostro Amato e desiderato Chihuahua!

–  GRAZIE,  per aver visitato il mio Sito ed appreso parte dei miei consigli anche se non venite a prendere il Vostro Chihuahua nel mio allevamento!

–  GRAZIE,  per aver scelto Elisa (scusate se in questo periodo vi segue di più mia mamma, ma chi è venuto sà che ho avuto il mio primo bambino) e GRAZIE a mia madre che mi è vicina!

–  GRAZIE,  per il sacrificio che potete affrontare venendo qui nella mia casa/allevamento a 40 minuti da Roma!

–  GRAZIE, quando mi dispiace  e a malincuore non poterVi affidare i miei cuccioli per poter accontentare i Vostri  piccoli bambini! L’EDUCAZIONE di un bambino si vede anche dal rispetto                          e la delicatezza che ha nei confronti di un animale

–  GRAZIE,  quando ascoltate le mie prediche e a chi mi considera!

–  GRAZIE a chi si è preso cura e ama i miei Chiuahua!

–  GRAZIE a tutte coloro che se ne sono presi due o tre!

–  GRAZIE quando mi date sempre loro notizie!

–  GRAZIE anche alla mia amorevole passione che dal 2007 che allevo a selezionare i Chihuahua ed è andato sempre tutto bene,  dove miglioro le mie linee di anno in anno! Tengo molto a                       precisare ai nuovi utenti che mi leggono,  che in 9 anni che allevo questa razza non ci sono state mai perdite sui nostri cuccioli già affidati!

–  GRAZIE a chi capisce che questa passione porta tanto sacrificio!  un lavoro?? No pura passione  e tanta responsabilità,  perchè  LORO e tutti i miei animali vengono prima di tutto!

–  GRAZIE a quei pochi e seri Allevatori che mi hanno dato modo di perfezionare   le linee di sangue che allevo e seleziono!

Grazie,  mille volte grazie per la Vostra Attenzione! Un abbraccio con Affetto….by Elisa…. e mamy!

Ciao carissima/o Utente leggi qui, è importantissimo!!

  • Ago 29, 2014

Il carattere del Chihuahua è meraviglioso. Provare per credere. Si instaura con lui/lei un rapporto difficilmente spiegabile se non lo hai con te. Il CHIHUAHUA non è paragonabile alle altre razze pur amorevoli. Chiaramente se il Chihuahua proviene da allevamenti o privati che hanno genitori con ottima SELEZIONE, standard, pedigree ecc. Il cucciolo oltre alle caratteristiche somatiche, geneticamente eredita anche il carattere che poi viene esaltato, con tenerezza, attenzione,  affetto nei primi 3 mesi di vita, da chi lo alleva.

Per decidere sull’acquisto di un cucciolo, visto che vi terrà compagnia per diversi anni, consigliamo di consultare solo allevamenti anche Amatoriali con riconoscimento E.N.C.I. vedendo di persona cuccioli e genitori. Vedere come sono accuditi, studiare un minimo il carattere dei cuccioli e degli adulti, valutare la serietà delle persone con le quali parlate. Capire che rapporto ha la persona che alleva con questa razza, da questo dipenderà anche se il Chihuahua avrà un rapporto  tranquillo con voi, i cuccioli sentono e capiscono emotivamente molto presto, traggono stimoli importantissimi  nei primissimi mesi i vita. Questi stupendi cuccioli, purtroppo, per molte persone sono solo soldi…..

Assolutamente non acquistare cani portati a casa, autostrade, piazze e specialmente nei NEGOZI. si tratta in genere di cani importati  dai paesi dell’EST, oltre che spesso malati e con tare genetiche, quasi sempre non puri e malati!!  Allevati e trasportati disumanamente e tolti dalle proprie madri anche prima di un mese di vita:  Non si sa quanti cuccioli muoiono nel loro trasporto per uno venduto.

Possono essere incroci con altre razze, cani senza vaccinazioni oppure vaccinati troppo presto con grave danno alla salute del cucciolo, cani bellissimi da piccoli (quando non si riesce a vedere le esatte caratteristiche dei lineamenti) ma lontani dallo standard della razza  una volta adulti.

Il Casale di Leoni

 

La nostra SERIETA’ e PROFESSIONE…..

  • Mag 26, 2014

CUCCIOLI CHIHUAHUA 169ICEPrince (2)Il Casale dei Leoni in questo anno 2016 ha consolidato l””esperienza decennale nel Settore Cinofilo, Amo tutti gli animali, ma la mia passione è sempre stata allevare il vero CHIHUAHUA Messicano, con il tempo la mia esperienza si è messa al Servizio di chi voleva adottare un cucciolo, dove la mia professionalità Amatoriale ha portato con tanta soddisfazione le tantissime richieste sulle mie Linee di sangue, riscuotendo tanto successo per ogni esigenza di chi cercava e ancora cerca il suo AMATISSIMO Chihuahua.
Ringrazio tutti Coloro che mi hanno accordato la loro fiducia e che si prendono cura dei miei Amori ogni giorno. 

I miei consigli….

  • Mag 26, 2014

1005Carissimi Utenti, solitamente quando un cliente viene a trovarci per scegliere il proprio Chihuahua dò molti consigli su come prepararsi ad accogliere questa meravigliosa Razza, visto che tutti hanno molto timore per la loro fragilità! Consigli utili per i primi mesi, fondamentali per l””educazione del cucciolo nella nuova famiglia. Quando il cucciolo và nella nuova casa, dovrete essere già preparati ad aver acquistato un piccolo recinto di dimensioni quadrate, una cuccetta possibilmente di spugna o pail per il riposo, ciotole in acciaio inox sia x bere che per mangiare, tappetini igienici, giochini in stoffa. 
Il recinto a cosa serve? Vi chiederete! Perchè ho desiderio di avere un cagnolino per la casa per poi tenerlo nel recinto al chiuso? Il recinto serve ad abituare il proprio cucciolo a non andare in giro per la casa, dove il piccolo potrebbe incontrare mille pericoli…. Per esempio mancate qualche ora o lavorate? Sarete sicuramente piu”” tranquilli per l””incolumità del piccolo lasciarlo nel recinto con i suoi accessori, pian piano si abituerà piu”” grandicello ad non andare per tutta la casa, riconoscerà il suo posto per dormire e sicuramente non andrà a fare i bisognini in tutta la casa. Quando rientrerete Lui sarà felice di essere lasciato libero, magari non disabituarlo ed invitarlo di tanto in tanto a rientrare, vedrete con pochissima pazienza capirà da solo che il suo posto è lì, dove poi non ci sarà piu”” nessun bisogno di chiudere la porticina!

Il nostro non e’ solo un allevamento……

  • Mag 26, 2014

1004Disponiamo a tutti i nostri clienti, pensione in casa (per estate ed inverno) per i Vostri amici pelosetti, dove alloggeranno in casa dove sono nati! e noi saremmo sempre felici ad accoglierli per la loro vacanza che non dimenticheranno mai…e sì dico mai, perché quando ritornano non vedono l’ora di rincontrarsi con i vecchi amici e corrono in giardino con tanta gioia!!

Puppy School

  • Mag 26, 2014

870Ciao appassionati dei Chihuahua, sono Elly ho conseguito nel 2007 il corso per la specializzazione TOELETTATRICE PROFESSIONALE con vari attestati conseguiti per lo streeping, tosatura e varie preparazioni per esemplari gare expo, ho perfezionato la mia passione frequentando un corso teorico e pratico come “EDUCATORE CINOFILO DI BASE”

Il nostro piccolo allevamento amatoriale

  • Mag 26, 2014

“IL CASALE dei LEONI” allevamento riconosciuto ENCI/FCI dal 2005 x la Selezione e Tipicità dello SPITZ TEDESCO NANO (Pomerania) e di Barboncini Toy.  Poche cucciolate l’anno di esemplari nati nella nostra casa, seguendo la fase di gestazione, dell’allattamento e la crescita fino allo svezzamento, buono è l’imprinting del carattere. Secondo la mia opinione è cosa assoluta seguire il Vostro desiderato CUCCIOLOTTO sin dalla nascita. Potete visitare i nostri cuccioli  (su appuntamento) chiamandoci al 3662615631.

.